Home MATCH PREVIEW MLSisBack Tournament: analisi gruppo B

MLSisBack Tournament: analisi gruppo B

di Riccardo Cerrone

Prosegue la nostra analisi dei gironi dell’ MLSisBack Tournament, la nuova formula della MLS 2020, un torneo appasioantne che verrà giocato allo  ESPN Wide World of Sports di Orlando.
Siamo giunti al Girone B di MLS, una realtà tut da scoprire dove 4 squadre si contenderanno due posti per i sedicesimi di finale.

MLSisBack Tournament: gruppo B

Il Gruppo B della MLSisBack Tournament è forse uno di quelli di cui l’esito sembra scontato: la presenza di Seattle Sounders sembra lasciare spazio ad una sola franchigia per la qualificazione diretta.
Dallas FC, Vancouver Whitecaps e San Josè Earthquakes si contenderanno la piazza rimanente (anche se si può qualificare anche la terza come una tra le quattro migliori terze dei gironi) e non sarà cosi scontato l’esito.

Lodeiro e compagni faranno la voce grossa, la sorpresa potrebbe essere San Josè, ma appare difficile vedere la squadra californiana strappare l’accesso diretto ai sedicesimi.

MLSisBack Tournament: i nostri pronostici

I bookmakers danno per favorito naturalmente Seattle, mentre San Josè sarebbe il fanalino di coda anche nelle previsioni. Rimangono Dallas e Vancouver a giocarsi il passaggio diretto alla fase eliminatoria, ma se dovessimo scommettere un dollaro, lo metteremmo forse su Vancouver.

 

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy