Siamo finalmente giunti al tanto atteso appuntamento con i play-off della MLS: andiamo a vedere le quote (PlanetWin365) relative alla possibile vincitrice dell’MLS Cup.
San José Earthquakes @34.00: giunti a questo momento cruciale della stagione, gli Earthquakes sono sicuramente la squadra meno attrezzata per proseguire il loro cammino nei play-off. Ad attenderli questa notte ci sarà la sfida esterna contro Vancouver: i canadesi sono stati scalzati dalle prime due posizioni ad Ovest dai Timbers (che li hanno battuti 2-1) e dai Sounders (vittoriosi per 3-0 nel match interno contro Colorado) e sono i favoriti per andare avanti.
Houston Dynamo @26.00: i Dynamo potrebbero rivelarsi la mina vagante di queste prime battute dei play-off: in casa i texani hanno perso un solo match stagionale e non hanno nessuna intenzione di modificare questo trend proprio adesso che viene il bello. Ospiteranno Kansas City domani notte in un match che promette battaglia. Comunque, Manotas & Co. non sembrano essere sufficientemente attrezzati per andare lontano in questa MLS Cup.
New York Red Bulls @21.00: arrivati sesti in Regular Season ad Est, i Red Bulls sono attesi da un impegno subito molto difficile: superare questo primo turno di play-off che li vede affrontare in trasferta i Fire di Nikolics & Co. Sono anni che la squadra di Jesse Marsch riesce a qualificarsi agevolmente per l’MLS Cup, ma poi giunta al sodo finisce sempre per sgretolarsi: i RB, infatti, non hanno mai vinto la fase play-off. Quest’anno la musica non cambierà: anche in virtù di quanto visto in Regular, è difficile ipotizzare che New York possa arrivare molto lontano.
Columbus Crew @17.00
Vancouver Whitecaps @13.00
Sporting Kansas City @13.00
Chicago Fire @13.00
Atlanta United @13.00
Portland Timbers @11.00
Seattle Sounders @9.00
New York City @7.00
Toronto FC @3.25