Cari appassionati di Major League Soccer a 360 gradi, bentornati nella nuova rubrica di MLS Magazine Italia sui pronostici più esclusivi e clamorosi di tutta Italia. La scorsa giornata non è andata come previsto, complici alcune decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato. Ma stavolta sarà diverso: noi siamo super carichi e la WEEK 8 di MLS ci farà ottenere grandi profitti, statene certi.
Non dimenticatevi di entrare nel nostro canale Telegram esclusivo dove verranno pubblicate tutte le proposte che non troverete in questo articolo.
PRONOSTICI PER LA WEEK 8 – MAJOR LEAGUE SOCCER
Toronto FC – Minnesota United UNDER 3.5
Atlanta United – New England Revolution GOAL
Orlando City – New York Red Bulls MULTIGOL CASA 1-3
CF Montréal – Charlotte FC UNDER 3.5
DC United – FC Cincinnati X2
New York City – Philadelphia Union 1
Vancouver Whitecaps – Austin FC MULTIGOL CASA 0-2 + MULTIGOL OSPITE 0-2
FC Dallas – Seattle Sounders MULTIGOL CASA 1-3
Nashville SC – Real Salt Lake GOAL
Colorado Rapids – San Diego FC UNDER 3.5
Los Angeles FC – San Jose Earthquakes 1X + GOAL
Los Angeles Galaxy – Houston Dynamo GOAL
Sporting Kansas City – Portland Timbers MULTIGOL CASA 1-3
Chicago Fire – Inter Miami MULTIGOL CASA 1-4
St Louis City – Columbus Crew UNDER 3.5
SPIEGAZIONI – WEEK 8
La prima partita della WEEK 8 di MLS si giocherà in Canada: a Toronto arriva il Minnesota in cerca di punti per allungare in classifica a discapito delle concorrenti. La squadra di casa ha strappato un punto importante nella sfida contro l’Inter Miami di domenica scorsa. Adesso, davanti ad una delle tifoserie più calde della MLS, la squadra di Robin Fraser vorrà ottenere un risultato positivo sfidando la squadra di Eric Ramsay.
In contemporanea con la sfida in Canada, l’Atlanta United giocherà al Mercedes-Benz Stadium contro il New England Revolution sempre in crisi. I padroni di casa sono nettamente favoriti, ma attenzione perché gli ospiti sono riusciti a ritrovare Carles Gil in splendida forma, e non è da escludere un suo timbro tra i marcatori del match. Attenzione anche a Leonardo Campana, in cerca del suo primo centro stagionale con la maglia dei revs.
L’Orlando City di Oscar Pareja ogni anno riesce a sorprendere qualsiasi amante della Major League Soccer: adesso non c’è via di scampo, l’obiettivo è migliorare lo score dello scorso anno. Davanti al loro cammino, in questa WEEK 8 i Lions troveranno i New York Red Bulls di Sandro Schwarz. Qualche giornata fa, la partita tra queste due squadre finì con un pirotecnico 2-2. Ora non sono ammessi pareggi.
Dopo mesi e mesi di lavori per ristrutturare lo stadio, il CF Montréal giocherà finalmente la sua prima partita in casa in questa WEEK 8 di MLS 2025. I primi ospiti allo Stadio Saputo saranno i ragazzi di Charlotte, che dal Nord Carolina voleranno fino in Canada per giocarsi le proprie carte. Vi diciamo solo una cosa a riguardo: sarà una sfida all’ultimo colpo.
Nel Distretto di Columbia, all’interno della capitale degli Stati Uniti, Christian Benteke ha il compito di trascinare il DC United verso una storica vittoria ai danni del FC Cincinnati. Gli ospiti hanno vinto la scorsa partita di misura, grazie anche ad una buona dose di fortuna. Ma noi abbiamo una chiamata per voi: Kevin Denkey sarà l’uomo che sbloccherà il risultato di questa partita.
Nella Grande Mela, il New York City di Pascal Jansen giocherà la sfida di campionato contro i Philadelphia Union di Bradley Carnell. Anche se pensate ad un possibile colpaccio degli ospiti vista la forma attuale, noi siamo prettamente convinti che a spuntarla sarà la squadra di casa. I Pigeons hanno trovato la quadra del gioco e potranno davvero fare male agli Zolos, complice anche l’imminente partenza di Daniel Gazdag direzione Columbus.
In Canada, nella zona più a ovest, i Vancouver Whitecaps tornano vittoriosi dall’appuntamento in Messico in CONCACAF Champions Cup, dopo aver eliminato i Pumas all’ultimo respiro. La sfida di campionato però vedrà i caps affrontare la squadra più solida del campionato: Austin FC. Due allenatori europei, che giocano un calcio europeo: chi vincerà, il gioco offensivo o il gioco conservativo?
Nel sud degli Stati Uniti, invece, il FC Dallas dovrà sfidare i Seattle Sounders per strappare ulteriori punti importanti per la corsa ai playoff. Gli ospiti sono partiti sottotono come lo scorso anno: i risultati però si sono visti nel finale di stagione, e vista la qualità della rosa di quest’anno, non dubitate di Brian Schmetzer che ribalterà i risultati. Subendo, probabilmente un gol, ma li ribalterà.
Nella Città della Musica, il Nashville SC di B.J. Callaghan sfiderà il Real Salt Lake dell’eclettico Pablo Mastroeni. Sebbene i bookmakers danno per favoriti i padroni di casa, noi pensiamo che stavolta gli ospiti saranno una mina vagante e daranno più che qualche grattacapo ai gialli. Attenzione al segno GOAL, più rovente che mai.
In mezzo ai monti del Colorado, i Rapids sfideranno i solari ragazzi del San Diego FC in una sfida di difficile lettura. In casa, grazie alle prestazioni di Zack Steffen, i pids hanno battuto Charlotte sfruttando la forma fisica di Djordje Mihailovic che ha timbrato due volte il cartellino. La difesa del San Diego, seppur abbastanza solida, potrebbe fare difficoltà nel contenere gli inserimenti da parte dei centrocampisti della squadra di casa. Occhio anche ai terzini Reggie Cannon e Keegan Rosenberry.
Il derby californiano è pronto: Los Angeles FC si prepara ad ospitare i San Jose Earthquakes di Bruce Arena. Gli ospiti arrivano da un pesantissimo 6-1 ai danni del DC United e sicuramente il grande momento di forma di Josef Martinez potrà dare seri problemi alla difesa del LAFC, sempre più in crisi dopo l’eliminazione dalla CONCACAF Champions Cup. Il segno GOAL sembrerebbe assicurato.
A pochi chilometri dal BMO Stadium, i cugini del Los Angeles Galaxy giocheranno la loro sfida del WEEK 8 contro Houston Dynamo. Gli ospiti, dopo aver battuto in Texas i cugini, vogliono fare una seconda vittima anche in territorio californiano, approfittando del pessimo momento della squadra di Greg Vanney. Da puntare il segno GOAL, visto che entrambe hanno bisogno di vincere.
L’esonero di Peter Vermes ha portato già i primi frutti a Kansas City: lo Sporting affronterà in casa i Portland Timbers. Sembra anche questa una sfida da GOAL, quindi attenzione alla condizione mentale che vivono i giocatori di casa: segnatevi il nome di Manu Garcia, il vero metronomo del centrocampo degli wizards.
Il match più atteso dai fan di Lionel Messi è ovviamente quello tra i Chicago Fire e l’Inter Miami ma attenzione: i padroni di casa sono talmente rapidi sulle fasce che potrebbero davvero dare fastidio agli ospiti. Se però Oscar Ustari e Lionel Messi sfornano la stessa prestazione osservata in CONCACAF Champions Cup, allora i padroni di casa non avranno scampo.
Il Sunday Night Soccer della WEEK 8 di MLS prevede infine l’incredibile sfida tra il St Louis City e i Columbus Crew. In panchina, due allenatori preparati e capaci. In campo, due squadre pronte per darsi battaglia fino all’ultimo respiro. Vediamo se gli assetti tattici prevarranno sullo spettacolo.
Di seguito, troverete alcune delle nostre proposte che potrete leggere in questo articolo; altre invece saranno disponibili solamente nel canale Telegram dedicato all’Angolo del Pronostico.
RADDOPPIÑO
Los Angeles FC – San Jose Earthquakes MULTIGOL OSPITE 1-4 (1.45)
Los Angeles Galaxy – Houston Dynamo MULTIGOL OSPITE 1-3 (1.36)
quota totale: 1.97
BONUS RADDOPPIÑO
In esclusiva sul canale Telegram
10 E LODE
In esclusiva sul canale Telegram
LA COPPIA CHE SCOPPIA
Kevin Denkey – FC Cincinnati (2.70)
Chicho Arango – San Jose Earthquakes (3.50)
quota totale: 9.45
FOLLIA TOTALE
In esclusiva sul canale Telegram
LINK PER IL CANALE TELEGRAM ESCLUSIVO
https://t.me/langolodelpronostico