Dopo la lunga pausa per l’impegno delle nazionali la MLS torna a giocare nelle notti del 19 e 20 Giugno e con i Match torna anche la rubrica: Betting MLS. Ecco a voi alcuni match su cui scommettere.
MLS Betting: NY Red Bull VS Nashville
Le prima a scendere in campo sono le NYRB e Nashville. Il team con le ali in questo inizio di stagione non conosce mezze misure, ho vince o perde non ha ancora mia pareggiato. Ha inizizto con due sconfitte, poi due vittorie, poi altrettante sconfitte con un espulsione a partita e infine ha ottenuto la vittoria contro Orlando. Nashville invece non ha mai perso ma ha ottenuto soltanto due vittorie e ben 5 pareggi e ha segnato in 5 partite su 6. NY non ha mai pareggiato.. Nashville vince o pareggia… per questo march andrei con una bella X.
Quote consigliate: X @ 3.20, Goal @ 1.80
MLS Betting: LA Galaxy VS Seattle Sounders
Scontro al vertice per queste due franchigie. LA vincendo raggiungerebbe al primo posto proprio i Sounders. La squadra di Tucson ha iniziato bene la stagione con solo due sconfitte e ben cinque vittorie, le sconfitte sono arrivate contro Sounders e Timbers, non di certo le ultime arrivate. I Sounders come detto più volte sono la squadra da battere in questa regular season e giornata dopo giornata diventano sempre di più i favoriti per la vittoria della MLS. Non ha mai perso fin ad ora e come già detto già ha vinto uno scontro diretto. Difficile prevedere chi vincerà questo match però credo che sarà una bella partita piena di emozioni.
Quote consigliate: Over 2,5 @ 1.65, X2 @ 1.40
MLS Betting: FC Cincinnati VS Colorado Rapids
Pessimo avvio di stagione per la squadra allenata da Jaap Stam in sei partite hanno ottenuto una sola vittoria segnando 6 goal e subendone ben 15 malissimo! Deludente anche l’attaccante brasiliano Brenner su cui la squadra dell’Ohio ha puntato molto. Molto meglio invece i Rapids che dopo una partenza lenta si sono ripresi alla grande. nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 4 vittorie e un pareggio. I giocatore più in forma dei Rapids sono di certo Jack Rice con 3 assist e Diego Rubio autore di 2 goal e un assist. Forse la lunga pausa potrebbe aver giovato a Cincinnati ma non credo che questa sia la partita della svolta, quindi io do fiducia agli ospiti.
Quote consigliate: 2 @ 2.10 Ospite Over 2,5 @ 1.95
MLS Betting: Los Angeles FC – Houston Dynamo
Partita malino LAFC complici come detto anche negli articoli precedenti sia gli impegni in CONCACAF che le assenze di Vela e Rossi. Però dopo il loro ritorno non è che le cose siano andate proprio bene. In questo match sono i favoriti e se la vedranno contro la franchigia Texana degli Houston Dynamo che hanno tre punti in più in classifica rispetto ai Californiani ma con una partita in più. Entrambe le squadre vorranno vincere Houston per rimanere nei play off e LAFC per entrarci. forse per LAFC la pausa ha avuto un effetto rigenerante e credo che per questa week possano portare a casa la vittoria.
Quote consigliate: 1 @ 1.40, 1 + Over 1,5 @ 1.57
MLS Betting: Portland Timbers – Sporting Kansas City
Portland Timbers e Sporting Kansas City si scontrano al Providence Park in quello che dovrebbe essere un match molto divertente. I Timbers puntano a riprendersi dopo la sconfitta per 3-0 contro la Philadelphia Union.
I padroni di casa, però, scenderanno in campo con una rosa indebolita poiché sia Yimmi Chara (Colombia) che Felipe Mora (Cile) sono con le rispettive nazionali a giocare la Copa America .
I Wizards, invece, puntano a superare i Seattle Sounders in prima posizione nella Western Conference.
Lo Sporting Kansas City ha iniziato la stagione in modo promettente e prevediamo che trarrà vantaggio dalle assenze della squadra di casa. E’ seconda sia nella classifica generale e sia nella classifica della western. Non credo che i Timbers vinceranno questo match.
Quote Consigliate: X2 @ 1.57, Goal @ 1.50