Home Calciomercato Calciomercato: futuro in MLS per Sergio Ramos?

Calciomercato: futuro in MLS per Sergio Ramos?

Il difensore ex Real Madrid è ancora senza squadra. Possibile futuro in MLS per lui?

di Nicolò
Los Angeles FC | MLS Magazine Italia

Sergio Ramos in MLS? – Con quasi cinquecento partite con la maglia del Real Madrid e quattro Champions League, due Europei e un Mondiale in bacheca, Sergio Ramos è uno dei difensori centrali più forti della storia del calcio. Nelle ultime due stagioni, dopo aver lasciato i Blancos, ha militato nel Paris Saint-Germain, vincendo due campionati e una supercoppa francese. A giugno di quest’anno, però, il suo contratto con i parigini è terminato, e da allora il centrale spagnolo è svincolato e in cerca di una nuova squadra.

Il curriculum di Ramos lo rende oggetto del desiderio di molti club internazionali, e sono molte, dunque, le voci di mercato che lo riguardano.

Non è facile, pertanto, prevedere con esattezza quale sarà la prossima squadra dell’ex Siviglia, Real Madrid e PSG. Secondo Michael Di Chiaro di «Goal.com», però, tramontata l’ipotesi Roma, le opzioni più probabili per Sergio Ramos sono quelle di un trasferimento al Galatasaray, al Boca Juniors, in Arabia Saudita oppure in MLS.

In America, stando a quanto riportato da Di Chiaro, sarebbe stato LAFC a prendere “informazioni circa la volontà dell’ex capitano di Spagna e Real”.

Staremo a vedere se sarà Sergio Ramos la prossima stella a sbarcare in MLS. In ogni caso, il trasferimento potrebbe avvenire soltanto in vista della prossima stagione, essendo il calciomercato americano ormai chiuso.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy