Dopo le mille voci che si sono susseguite legate alla possibilità di vedere Modric in MLS, il calciomercato nasconde ancora delle sorprese e tante insidie; anche questa volta, quella che sembrava una trattativa finta e decollata, invece sembra stia prendendo tutt’altra piega: Il 37enne centrocampista croato spera di rinnovare il contratto con il Real Madrid, rilanciando la sorte del suo futuro a fine anno: “Riparliamone a fine stagione”.
Luka Modric dice addio al sogno MLS?
Secondo Marca, in sintesi, sarebbe stata più o meno questa la risposta che Luka Modric avrebbe dato a presidenti e dirigenti di club sauditi, Al Nassr in testa, ma anche ad un paio di Franchigie di MLS, specialmente ai DC United di Rooney che sembravano veramente interessati a questo acquisto.. Al club allenato da Rudi Garcia non basta Cristiano Ronaldo, vuole ancora altre stelle e tra queste, oltre a Sergio Ramos, ci sarebbe anche il 37enne centrocampista croato, a dispetto della carta d’identità, ancora grande protagonista nel Real di Ancelotti, ma anche nella Croazia che ha guidato sul podio al Mondiale del Qatar.
Modric è in scadenza di contratto, secondo Marca intende proseguire la sua avventura al Real e anche se l’offerta per il rinnovo non è ancora arrivata, anche il club sarebbe pronto a prolungare una storia che dura dal 2012. Vista questa titubanza, pare si sia inserito in corsa per l’acquisto di Modric anche David Beckham, per portare il croato in MLS con la sua Inter Miami, ma anche qui la priorità del regista è quella di continuare a vestire il “blanco” del Real.