Giuseppe Rossi torna in campo a 33 anni e firma un contratto con il Real Salt Lake, una squadra statunitense che partecipa alla Major League Soccer. Lo sfortunatissimo centravanti italo-americano, che per anni è stato alle prese con una serie di gravi infortuni, è riuscito a trovare una sistemazione. Ad annunciare di avere messo sotto contratto ‘Pepito’ Rossi è stato proprio il Real Salt Lake.
Rossi era fermo ormai dall’estate 2018, dopo avere esaurito una breve e anche in questo caso nemmeno troppo fortunata esperienza nelle file del Genoa, in Serie A. Rossi in passato ha giocato in Spagna, in Italia e anche con la maglia azzurra.
Calciomercato: la MLS trova Giuseppe Rossi con la maglia dei RSL
Dopo anni di inattività, le ultime apparizioni in Spagna e Italia, Pepito Rossi torna cosi a calcare i campi da gioco in MLS, con i RSL che gli danno una opportunità.
Che riesca a sfruttarla a pieno è difficile dirlo sin da ora, certo che la possibilità di vedere il folletto italo americano tornare a fare gol nella sua seconda tera sarebbe veramente emozionante per tutti i tifosi italiani.
https://youtu.be/NekltLjByrE
Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?
Segui il calciomercato MLS sui social con l’hashtag #calciomercatomlsitalia
su twitter >> #calciomercatomlsitalia
su instagram >> #calciomercatomlsitalia