Jaap Stam e l’FC Cincinnati, c’è l’accordo. Le parti dopo i contatti delle scorse settimane che vi abbiamo raccontato, hanno raggiunto un’intesa di massima. Con ogni probabilità l’ex difensore di Lazio e Milan, alla ripresa dei campionati e quindi a cessata emergenza Coronavirus, sarà il nuovo allenatore del club americano. Voglia di ripartire dopo l’esperienza inglese, l’MLS, con ogni probabilità, sarà la nuova casa di Jaap Stam…
Calciomercato: Stam fatta con Cincinnati in MLS
Stam ha giocato per diversi club olandesi prima di trasferirsi nello United nel 1998, dove ha vinto tre titoli in Premier League e la Champions League 1998-99. Ha terminato la sua carriera da giocatore con periodi in Lazio, Milano e Ajax. Oltre a Feyenoord, Stam ha diretto la squadra inglese Reading e il club olandese PEC Zwolle, dove è stato assunto da Gerard Nijkamp, che ora è direttore generale di Cincinnati.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sul calciomercato MLS?
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato sugli ultimi avvenimenti di calciomercato MLS
[contact-form to=”info@mlsmagazineitalia.it” subject=”Aggiornamenti calciomercato”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][/contact-form]