Si parlva di Hector Moreno, e invece il primo colpo di Austin FC è stato il 20enne attaccante paraguaiano Rodney Redes, che però ora ha un nuovo – vecchio – compagno di squadra. I neroverdi, infatti, in vista del loro esordio, che avverrà regolarmente la prossima stagione, hanno ingaggiato l’ala sinistra Cecilio Dominguez come loro primo DP.
Entrambi i giocatori vengono dal Guaranì. Il primo è una giovane promessa, mentre Cecilio Dominguez, a 26 anni, è un calciatore nel prime della carriera, e dopo alcune buone esperienze in Sud America e Messico, oltre che con la nazionale paraguaiana, è pronto ad affermarsi definitivamente in MLS.
Il mercato dei texani, però, naturalmente, non si fermerà qui: il d.s. Claudio Reyna, padre di Giovanni, la stellina americana del Borussia Dortmund, ha già manifestato l’intenzione di avere a disposizione 3 DP fin dalla prima partita.
Austin potrebbe dire la sua già alla prima stagione in MLS? Staremo a vedere. Di certo il mercato, per ora, promette bene.