Home Calciomercato Gazzetta: “Chiellini, la MLS è più di un’idea”

Gazzetta: “Chiellini, la MLS è più di un’idea”

Secondo la Rosea, Giorgio Chiellini può davvero arrivare in MLS

di Nicolò
Calciomercato MLS

Chiellini in MLS? – Da tempo si parla di un possibile addio di Giorgio Chiellini alla Juventus e, d’altronde, visti i quasi 38 anni del centrale pisano, è normale che sia così.

In realtà, il difensore ha ancora un anno di contratto con la Vecchia Signora, ma la mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali potrebbe anticipare il suo addio al calcio del Bel Paese. A conferma di ciò, sembra che la società bianconera stia cercando con insistenza un difensore centrale di grande livello (il nome di Antonio Rudiger è quello più caldo).

Giorgio Chiellini in MLS? Per la «Gazzetta dello Sport» si può fare davvero!

Qualora lasciasse davvero la Juve a giugno, per Chiellini si aprirebbero sostanzialmente due strade principali: quella del ritiro e quella che lo porterebbe oltreoceano, dove pare essere corteggiato da almeno un club di MLS, tanto che, secondo quanto riportato di recente dalla «Gazzetta dello Sport», per il giocatore toscano “la MLS è più di un’idea”, e “la supersfida con l’Argentina, che nei piani segnerà l’addio alla Nazionale, può diventare anche la sua ultima partita in Italia”.

Difficile dire già adesso se Giorgio Chiellini giocherà davvero in MLS a partire dal prossimo luglio e, nel caso, prevedere la squadra in cui si trasferirà. Certo è, però, che oggi sembra davvero possibile vedere un altro italiano e uno dei migliori difensori del mondo in MLS, nel prossimo futuro.


Ecco l’aggiornamento della guida MLS in versione digitale non potete lasciarvela scappare!

CLICCA QUI PER SCEGLIERE LA GUIDA MLS CHE FA PER TE

CHI HA GIA ACQUISTATO LA GUIDA PRECEDENTEMENTE TROVERA NELLA MAIL IL LINK PER RISCARICARE IL FILE AGGIORNATO SENZA DOVER RIACQUISTARE LA GUIDA

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy