Le voci che si susseguono tracciano la strada per il futuro di Cristiano Ronaldo: se l’ex giocatore della Juventus sembra si stia allontanando dal Manchester United, quello che pare meno prevedibile è il suo futuro.
Ronaldo giocherà ancora in Premier League?
Cristiano Ronaldo grande obiettivo della Roma? Leggo torna su quella che ad oggi pare sia solo una suggestione di mercato. Secondo il quotidiano, a lavorare sul possibile e clamoroso colpo è soprattutto José Mourinho, come noto assistito da Jorge Mendes, lo stesso agente di CR7. Il procuratore, si legge, sarebbe d’accordo, specie considerando che Ronaldo non rientra più nei progetti di Ten Hag.
La MLS blocca il passaggio futuro di Cristiano Ronaldo
Sfida a due, ostacolo ingaggio. Lo stipendio annuo, circa 23 milioni di euro al netto, è un tema da affrontare, specie considerando che Ronaldo non ha usufruito del decreto crescita nella sua avventura alla Juventus e non lo farebbe neanche alla Roma, preferendo optare per la flat tax, che garantisce risparmi a lui sui proventi esteri, ma non al club. Alla finestra c’è anche lo Sporting CP di Lisbona: sembra corsa a due, MLS permettendo, complicata per entrambi.
L’Inter Miami di Beckham rimane sempre vigile perché il calciomercato potrebbe concedere ai tifosi della MLS un sogno chiamato Cristiano Ronaldo.