Pochi mesi dall’inizio dell’avventura di Ibrahimovic in MLS e la love story tra l’attaccante svedese ed i Galaxy sembra essere al capolinea.
Ibrahimovic: un amore mai nato con la MLS

L’esclusione dai PlayOff MLS 2018, nell’atto finale contro Houston Dynamo, ha gelato di colpo l’amore tra Ibrahimovic e la MLS.
L’attaccante svedese sembra aver accusato il colpo tanto da essersi già convinto ad abbandonare gli Stati Uniti d’America e trovare una sistemazione in Europa. Un amore mai nato con la MLS e la dirigenza della federazione USA, sfociato nella mancata partecipazione all’MLS ALL STAR GAME da parte dell’attaccante ex Barcellona.
Raiola lo vuole strappare alla MLS
Ad operare sarà, come sempre, il suo fido procuratore Raiola che sembra aver già aver proposta Ibrahimovic a diverse squadre: in prmis a Mourinho ed al suo United, ma lo Special One sembra aver rispedito al mittente l’offerta per un calciatore considerato ormai troppo avanti con l’età.
Milan prova a strappare Ibrahimovic alla MLS

Al Milan invece sembrano aver teso le orecchie: Raiola pare già in contatto con la società di Leonardo e Maldini, ma gli stessi appaiono dubbiosi.
Effettivamente l’arrivo di Ibrahimovic, al di là di un costo contenuto visto che gli si dovrebbe pagare solo l’ingaggio, potrebbe cambiare le gerarchie in attacco, zona di campo in cui i rossoneri non sembrano avere particolari problemi rispetto ad altri ruoli.
Inoltre c’è l’aspetto spogliatoio, dove Ibrahimovic apparirebbe come una prima donna, pronto ad innescare gelosie e situazioni che il Milan oggi, vorrebbe a tutti i costi evitare. Tornerà al Malmoe?