Home FANTACALCIO MLS i 5 underdog che hanno reso di più nella MLS 2023

i 5 underdog che hanno reso di più nella MLS 2023

cinque giocatori su cui putare anche per la MLS 2024

di Riccardo Cerrone
MLS stadium USA soccer

La stagione 2023 sta quasi volgendo al termine: la regular season si appresta a vivere l’atto finale del Decision Day, con un calendario fitto di eventi e partite; se in alcuni casi i giochi sono chiaramente fatti, ci sono altre società che invece devono ancora staccare il pass per i PlayOff MLS 2023.
In questi mesi di partite sul campo, la MLS ha messo in evidenza tanti talenti, ma ci sono stati dei calciatori che, partendo dalle retrovie, si sono guadagnati il posto e la fiducia di allenatore e di manager del fantasy MLS o Sorare.

Cinque Underdog da seguire in MLS: M. Ojeda (Orlando City)

Acquistato nel mese di Gennaio del 2023, L’Orlando City ha rinforzato il roster d’attacco con l’acquisto dell’esterno Martin Ojeda dalla squadra argentina Godoy Cruz.
non è stato impiegato in tutti i novanta minuti, ma è stato sempre impegnato, totalizzando già 33 presenza su 34 partite. Il suo ruolino parla di 6 gol e 7 assist in 33 partite, con un totale di 130 punti, AVB 3.94 ed un valore di 5.8$.
Integrato nel roster dei Lions come Designated Player. Ojeda ha un contratto valido sino al 2025, con opzioni di estendere il rapporto al 2026 o al 2027, Ojeda rappresenta un giocatore futuribile e dall’alto rendimento, quasi garantito!

Martin Ojeda MLS Magazine ItaliaCinque Underdog da seguire in MLS: M. Haile-Selassie (Chicago Fire)

Arrivato in prestito dal Lugano nel Giugno del 2022, M. Haile-Selassie ha rappresentato una delle colonne portanti dei Chicago Fire per la stagione 2023.
Esterno di centrocampo a tutta fascia, è uno dei nomi che si può salvare della stagione dei Fire, anche se la sua situazione contrattuale lo lascia ancora in una posizione di stand-by per il 2024.
In una stagione dove la sua squadra ha spesso deluso, ha portato a casa 115 punti, AVB 3.71 finendo con un valore di 5.3$
Seguitelo con attenzione, potrebbe rivelarsi un colpo da plusvalenza anche per le casse del vostro fantasy.

M. Haile-Selassie MLS Magazine Italia

Cinque Underdog da seguire in MLS: P. Marie (San Josè Earthquakes)

Non stiamo parlando di un giocatore di fascia dalle doti realizzative incredibili, anzi, ma Paul Marie ha di fatto preso il suo posto nel roster di San Josè San Josè Earthquakes, finendo i vetta per le classifiche di rendimento di giocatoti che non appartengono alla lista dei Top Player di Major League Soccer.
Francese di nazionalità, Marie ha il contratto in scadenza al 31 Dicembre 2023, ma il suo rinnovo potrebbe essere più che una opzione.
In una stagione di MLS ha totalizzato 114 punti, AVB 3.56 ed un valore di 5.5$, parlando naturalmente del gioco ufficiale fantasy di MLS. Tenetelo d’occhio, potrebbe essere uno dei colpi underdog del 2024.

Paul Marie MLS Magazine italia statsCinque Underdog da seguire in MLS: I. Vassilev (St.Louis City SC)

Girovagando per il mondo, approdato in MLS vestendo la maglia di Inter Miami, Vassilev ha trovato la sua dimensione proprio a St.Louis City SC, divenendo di fatto uno degli artefici dell’incredibile cavalcata che ha portato la squadra di Bradley Carnell a volare in vetta alla Eastern Conference, vincendone la classifica finale con 2 giornate di anticipo.

Una stagione che l’ha visto sempre protagonista, con un totale di 114 punti, AVB 3.57 ed un valore di 5.7$ finale: il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2024, con opzioni 2025 e 2026.

Indiana Vassilev MLS Magazine Italia

Cinque Underdog da seguire in MLS:  P. Vite (Vancouver Whitecaps)

Uno dei miracoli di Vanni Sartini a Vancouver: Pedro Vite quest’anno ha rappresentato più di una garanzia, ma una certezza per la squadra canadese. Rispetto alla scorsa stagione, il giocatore ecuadoriano ha letteralmente raddoppiato il minutaggio, finendo cosi per essere uno dei punti fermi della squadra!
I Whitecaps, grazie al lavoro coordinato del Mister Sartini, di un’ottima campagna acquisti, hanno cosi strappato il ticket per i PlayOff MLS, convincendo e vincendo sul campo.
Vite è ad oggi un calciatore importante per la squadra e, considerando il contratto in scadenza al 31 Dicembre 2025, potrebbe essere uno die pilastri dei Whitecaps del futuro!

pedro vite mls magazine italia

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy