A causa dell’ormai consono doppio turno, vi offriamo le migliori opzioni che potete schierare in attacco valevoli per entrambi i match. Ecco dunque una breve lista di attaccanti che non vi potete lasciar sfuggire nella Week 12.
Maximiliano Urruti (Dallas FC – San Josè Earthquakes)
P(8) G(6) A(2) YC(1) RC(0)
La prima scelta per questa settimana di Fantasy MLS è Maximiliano Urruti. L’attaccante dei Dallas FC, autore di una rete nell’ultimo match giocato, sembra poter essere una ottima scelta per le vostre fanta-formazioni.
Jordan Morris (Sporting Kansas City – Seattle Sounders + Seattle Sounders – Real Salt Lake)
P(10) G(2) A(0) YC(1) RC(0)
Nonostante abbia messo a segno solo 2 reti in 10 gare disputate, Jordan Morris potrebbe essere un nuovo e facile +3 per questa giornata di MLS.
Geovani Dos Santos (Minnesota United – Los Angeles Galaxy)
P(9) G(3) A(1) YC(0) RC(0)
Sembrerebbe che i Galaxy si siano finalmente svegliati e con loro anche Geovani Dos Santos. Il fantasista brasiliano dei californiani, visto anche l’avversario della prossima giornata, potrebbe regalarvi un facile bonus.
Justin Meram (New England Revolution – Columbus Crew)
P(12) G(7) A(4) YC(1) RC(0)
Era, più che un diritto, un dovere inserire Justin Meram nella lista dei nostri 5 fanta consigli di questa settimana. L’attaccante dei Columbus è in uno straordinario momento di forma e tanta voglia di continuare a far bene.
Nemanja Nikolics (Chicago Fire – Colorado Rapids + D.C. United – Chicago Fire)
P(10) G(8) A(1) YC(0) RC(0)
Dopo l’incredibile doppietta nell’ultimo turno contro i Seattle Sounders, Nikolics è diventato il nuovo leader della classifica marcatori del campionato insieme a Erick Torres. E questo doppio turno contro Colorado e DC United potrebbe regalare all’attaccante ungherese altri gol.