Dopo la prima settimana della stagione MLS 2017, siamo pronti a riproporvi una lista di cinque giocatori che potrebbero fare davvero bene il prossimo turno. Una lista di 5 centrocampisti che potrebbero fare al caso vostro e delle vostre squadre da Fantasy MLS: Ecco i nostri consigli per le TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 2.
Here’s the advice made by MLS Magazine for week 2 of 2017 MLS. Listed by positions, we present our TOP FIVE of players who, in the opinion of our editors, will do better in the week 2 of MLS league. Let’s play your game!
Miguel Almiròn (Minnesota-Atlanta United)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Dopo una buona prima prova contro i Red Bulls, nonostante la sconfitta, l’ex-Lanus guiderà Atlanta verso quella che potrebbe essere la prima storica vittoria per questa neo-franchigia MLS: sulla loro strada l’altra esordiente in MLS, Minnesota, che alla prima contro Portland (5-1) non ha fatto una bruttissima figura, al di là del risultato. Dunque, possono arrivare i primi bonus pesanti per Almiròn.
Ignacio Piatti (Montreal Impact-Seattle Sounders)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Non ha bisogno di presentazioni il fantasista dei canadesi: l’anno scorso è stato il centrocampista più prolifico della MLS con ben 17 gol. Domenica gli Impact ospitano i campioni in carica, i Seattle Sounders, in una sfida che si prospetta abbastanza equilibrata, in cui la giocata del singolo può risolverla. E quel singolo potrebbe essere proprio Ignacio Piatti.
Jack Harrison (New York City-DC United)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Talento, corsa e sacrificio: questo è Jack Harrison, centrocampista offensivo esterno dei ‘Citizens’ di Vieira, che nel posticipo casalingo di Domenica sera (ore 19 italiane) ha la possibilità di sbloccarsi, in termini di gol o assist. Allo Yankee Stadium arriva il DC United, che certamente non fa della fase difensiva la sua arma migliore.
Diego Fagùndez (New England Revs-Orlando City)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Statistica e tradizione: negli unici 2 precedenti al Gillette Stadium tra Revolutions e Orlando City, terminati 3-0 e 2-2, l’uruguayano Fagùndez è andato a segno entrambe le volte. Nasce come centrocampista d’inserimento, ma ama giocare stabilmente in avanti, supportando sempre la manovra offensiva dei Revs. Se la difesa orlandina non farà attenzione, i suoi inserimenti potrebbero risultare letali.
Romain Alessandrini (LA Galaxy-Portland Timbers)
P(1) G(0) A(0) YC(0) RC(0)
Nel match di apertura perso contro Dallas, Romain Alessandrini è risultato il giocatore ad aver tentato più conclusioni verso la porta, ben 4. Purtroppo per lui e per i Galaxy, è mancato solo il gol. Può essere questa contro i Timbers, reduci da un sono 5-1 inflitto a Minnesota, la partita giusta per l’ex-Marsiglia per sbloccarsi: del resto un centrocampista che fa 46 gol in 159 partite ufficiali in Europa vuol dire che la porta la vede. E come se la vede.
TOP FIVE MLS – PORTIERI WEEK 2
TOP FIVE MLS – DIFENSORI WEEK 2
TOP FIVE MLS – CENTROCAMPISTI WEEK 2
TOP FIVE MLS – ATTACCANTI WEEK 2
TOP FIVE MLS – SORPRESE WEEK 2