Ciò che è avvenuto domenica pomeriggio a New York City se lo ricorderanno in molti. Quasi si nessuno si sarebbe aspettato un risultato simile. Un atto di superiorità tecnico- tattica da parte dei Toronto FC, grazie ad un super Sebastian Giovinco.
PLAY OFF : NEW YORK CITY – TORONTO FC
Dopo la partita di andata, chiunque si sarebbe aspettato il così detto ‘ rimontone’ da parte dei padroni di casa, ma così non è stato. In un solo tempo i Toronto FC hanno completamente annientato Pirlo e i suoi, con un secco 0 3 frutto della doppiettaa di Giovinco e dal gran gol di Altidore. Neanche ne nei secondi quarantacinque minuti di gioco i padroni di casa sono riusciti a rendersi pericolosi, andando addirittura sotto di altre due reti terminando il match con una sonora sconfitta per 0 a 5.
GOALS E ASSIST
6′ Goal di Sebastian Giovinco ( assist Jozy Altidore)
20′ Goal diSebastian Giovinco penalty
30′ Goal Altidore ( Assist Zavaleta)
50′ Goal Osorio ( assist johnson)
91′ Goal Giovinco ( aassist Hagglund)
GIOCATORE CHIAVE
Sarebbe quasi inutile ripeterci, ma non possiamo che continuare ad osannare le gesta di un grandissimo S.Giovinco, autore di una straordinaria tripletta. Tra campionato e play off, il ‘piccoletto’ italiano ha messo a segno la bellezza di 21 reti, trascinando i ‘ Reds’.
MATCH HIGHLIGHTS