Al fischio finale del match di apertura dei Playoff per la MLS Cup, ha vinto Atlanta su NE Revolutions per 1 a 0 e al Mercedes Benz Stadium sembravano tutti certi dell’esito di questo match.
MLS Cup Playoff: Atlanta supera di misura NE Revolutions

Oct 19, 2019; Atlanta , GA, USA; Atlanta United defender Franco Escobar (2) celebrates his goal with Atlanta United defender Julian Gressel (24) against the New England Revolution during the second half at Mercedes-Benz Stadium. Mandatory Credit: John David Mercer-USA TODAY Sports
Eppure in novanta minuti la partita è sembrata tutt’altro che scontata: vero che il pallino del gioco è stato sempre nelle mani della squadra di De Boer, ma prima del goal di Escobar al 70° minuto, i Revs hanno tenuto bene le scorribande dei rossoneri. Sicuramente, se dovessimo dire chi avrebbe meritato la vittoria “ai punti” stile pugilato, sicuramente avremmo premiato Atlanta.
In più occasioni Martinez e Barco si sono trovati a tu per tu con il portiere avversario, ma anche Brad Guzan ha avuto il suo bel da fare, ed in un paio di occasioni ha dovuto tirare fuori il meglio di se, con interventi importanti.
MLS Cup Playoff: gli highlights di Atlanta vs NE Revolutions
MLS Cup Playoff: Atlanta in semifinale, NE Revolutions a casa
I Revs raccolgono cosi una eliminazione scottante, anche se gia dal piazzamento del decision day sapevano di avere un compito molto arduo contro i campioni in carica della MLS.
Atlanta invece ospiterà Philadelphia Union al Mercedes Benz stadium, e sarà sicuramente la favorita anche in questo caso.