Columbus Crew è la seconda finalista della Eastern Confrerence e contenderà il titolo a New England Revolution per accedere alla finale di MLSCup
Ci sono voluti ben 120 minuti di partita per decretare il vincitore del match di MLSCup Playoff tra Columbus Crew e Nashville, finta 2 a 0 per i padroni di casa con i gol di Pedro Santos e Zerdes.
che fosse una partita tutta da vedere ne eravamo certi: come vi avevamo anticipato nel match preview, Nashville si è rivelata squadra arcigna e ben piazzata, cosi da mettere in discussione anche la potenza di fuoco e l’organizzazione di gioco di Columbus Crew.
New EnglaNovanta minuti in equilibrio tra due squadre che si sono guadagnate la possibilità di giocare questa semifinale di conference dopo aver battuto Toronto fc (parlando di Nashville) e NYC FC (per quanto riguarda il primo match dei Crew). Solo ai supplementari Pedro Santos e Zardes decidono il match con due gol determinati ed importanti quanto la loro stagione fin qui disputata, anche nell’MLSisBack Tournament.
La traversa di Zimmermann (NAS) trema ancora dopo che il difensore di Nashville l’ha colpita di testa al 26, e c’è da dire che Nashville non ha di certo demeritato nei 90minuti, avendo avuto per altro le occasioni migliori.
al 98, gia nei tempi supplementari, l’asse Velanzuela – Zardes – Pedro Santos ha capitalizzato al meglio una delle poche occasioni avute.
pochi minuti dopo con un fendente dalla destra di Mensah, è stato proprio l’ex LA Galaxy a chiudere sul 2 a 0 un match che invece ci ha tenuto con il fiato sospeso sino al minuto 90.
Ecco gli highlights di MLSSoccer per Columbus Crew contro Nashville dei playoff MLS 2020
ecco il tabellone dei playoff dopo la vittoria di Columbus
I Columbus Crew cosi giocheranno un altro match nei playoff MLS 2020 nella finale di Eastern Conference contro NE Revolution che hanno di fatto eliminato Orlando City.
Sei appassionato di FIFA e giochi ai videogame di calcio? Ecco una cosa che ti piacerà sicuramente!
La card personalizzata in stile FIFA FUT direttamente a casa tua! > CLICCA QUI