I New York Red Bulls sono fuori dai playoff MLS: i Columbus Crew di Zardes e Zelarayan hanno dimostrato di essere più avanti della squadra newyorkese.
Non era certo cominciata nel migliore dei modi la stagione dei NY Red Bulls, ma le aspettative sul rendimento della squadra guidata da Chris Armas sono state sicuramente deluse. L’esclusione al primo turno dei MLSCup Playoff 2020 ha messo in chiaro che la squadra newyorkese deve assolutamente correre ai ripari e cercare di costruire una struttura importante su cui basare un team che merita la ribalta della MLS.
Certo di fronte c’era una delle sorprese del 2020: i Columbus Crew gia a partire dall’MLSisBack Tournament avevano fatto capire che Pedro Santos e compagni avrebbero intrapreso una strada destinata a presentarsi ai Playoff MLS in forma e come outsider.
Zelarayan e Zardes (CREW) hanno completato una rimonta che i NY Red Bulls pensavano fosse impossibile, soprattutto dopo il gol della stellina Caden Clark: il 17 enne aveva portato in vantaggio i RBNY segnando il suo primo gol in carriera nei playoff, ma la rimonta dei gialloneri guidati da Caleb Porter è stata come un fiume in piena che si è abbattuto sulle speranze di Long (RBNY), Parker (RBNY) e compagni.
Ecco il tabellone dei playoff MLS 2020
Il tabellone dei playoff MLS 2020 sta prendendo forma, con le semifinali di conference che vanno definendosi per chiarire chi vincerà le due leghe per poi portare le franchigie alla finale della MLS Cup.