Sporting Kansas City vola nei playoff MLS ma che fatica contro SJ Earthquakes
Se vi state perdendo questi Playoff MLS fermatevi un momento ed aprite il sito di MLSMagazineItalia perché sta succedendo di tutto: il 3 a 3 tra Sporting Kanas City e SJ Earthquakes è stato veramente clamoroso.
Vantaggio dei padroni di casa con Espinoza, poi la squadra guidata da Matias Almeida è riuscita a capovolgere il risultato con un uno-due clamoroso: i gol di Fierro e Salinas sembravano aver sancito una superiorità che è stata in bilico per 90 minuti.
Invece il secondo tempo di SKC è stato molto intenso ed il gol di Ilie sembrava essere solo l’anteprima di quello che è arrivato al minuto 91, con Busio che sembrava aver messo il veto sul passaggio del turno di San Josè.
Poi al minuto 97 arriva Super Wondolowski e fa quello che sa fare meglio: il suo gol, il 166 gol in MLS, vale il 3 a 3 sul filo di lana, perché pochi secondi dopo l’arbitro fischia la fine dei tempi regolamentari.
I supplementari volano via senza molti brividi: le squadre sono stanche ed impaurite, cosi si arriva ai calci di rigore, la vera lotteria del calcio
Il protagonista della serata del Children’s Mercy Park è il portiere Tim Melia che nei primi tre tentativi da parte di SJ Earthquakes si oppone con tutta la sua audacia ed esperienza regalando ai suoi la semifinale di Conference che giocheranno contro Minnesota UTD.
Ecco il tabellone completo dei Playoff MLS Magazine
Ecco l’analisi delle partite e del tabellone dei playoff MLS completo!