UYna partita bellissima al BMO Field di Toronto fra Toronto FC e DC United per il match valido per i knockout playoff della MLS Cup 2019.
MLS Cup Playoff: Toronto allunga su DC United e sogna la MLS
Spettacolo a non finire da entrambe le aprti co un Wayne Rooney ispiratissimo al quale viene addirittura annullato un gol in pallonetto per offside. Toronto sale in cattedra e tiene il pallino del gioco con Pozuelo ad inventare da falso nueve. É su un suo tiro che Delgado trova il tap-in vincente per il vantaggio.
DC United ci prova più volte con il n.9 Rooney, ma anche TFC non riamane a guardare, regalando al pubblico un match avvincente per tutti i 90 minuti. Quando tutto sembrava ormai far pensare al passaggio del turno per la squadra di Captain Bradley, arriva Rodriguez che la minuto 94 regala il pareggio ed i tempi supplementari al DC United.
Ma quel che succede nei minuti di recupero è del tutto inaspettato: in 12 minuti Toronto segna quattro reti con Laryea, due volte Osorio e DeLeon conquistando cosi il passaggio del turno alla semifinale di Eastern Conference per la MLS Cup.
MLS Cup Playoff: gli highlights di Toronto FC vs DC United
MLS Cup Playoff: Toronto sogna in grande, Rooney saluta la MLS
Toronto FC volerà verso la semifinale di Conference dove affronterà i campioni della regular season di NYC FC, mentre per DCUnited l’avventura dei Playoff finisce qui… ed anche per Wayne Rooney che con questo match saluta definitivamente la MLS per tornare a fare l’allenatore giocatore in Inghilterra.