Home MLS WORLD MLS COMBINE – Ecco cosa succede ad Orlando

MLS COMBINE – Ecco cosa succede ad Orlando

di Riccardo Cerrone

La Major League Soccer ha annunciato giovedì la lista iniziale di 60 giocatori della NCAA Division I college che saranno invitati a partecipare al 2018 MLS Adidas Player Combine di Orlando.

Cos’è la MLS Combine?

60 ragazzi provenienti dai campionati universitari si presenteranno al training field per allenarsi di fronte ad esperti del settore calcistico, e osservati con occhio attendo da emissari di tuee le 23 società di MLS. Obbiettivo? Rientrare nel Superdraft che si terrà il prossimo 19 Gennaio a Philadelphia.

Un comitato di allenatori MLS e allenatori NCAA D1 di ogni conference ha selezionato gli invitati, i quali hanno completato il percorso studi al college in questa stagione. Ulteriori inviti, inclusi gli acquisti fatti da Adidas Generation e i giocatori non universitari, saranno aggregati a questo gruppo.

I finalisti del MAC Hermann Trophy 2017 sono l’attaccante del Wake Forest, Jon Bakero e il difensore dello Stanford Tomas Hilliard-Arce: questi due sono in vetta alla lista degli invitati, che saranno allenati al Combine da un mix di dirigenti universitari di calcio e personale dell’accademia MLS.

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy