Andrés Cubas é un mediano paraguaiano che attualmente gioca per i Vancouver Whitecaps FC.
Per chi non lo conoscesse, di seguito potrete trovare riassunto brevemente il suo stile di gioco:
La sua abilità nel recupero palla e nell’organizzazione del gioco a centrocampo rendono Andrés un mediano perfetto per il gioco di Vancouver e per i vostri team di Sorare.
Basti pensare che nelle prime partite della stagione, Cubas ha registrato una media di 2 contrasti vinti ogni 90 minuti, confermando la sua reputazione come uno dei calciatori più desiderati dai fantallenatori di Sorare che, quest’anno, hanno visto le proprie Lineups illuminarsi di verde grazie anche ai 2 assist decisivi che hanno contribuito a fargli guadagnare una media voto di 55 nelle ultime cinque partite.
La sua precisione nei passaggi rimane impressionante, con una percentuale di completamento del 92%, evidenziando anche la sua capacità di mantenere il possesso e creare gioco per la squadra allenata dal mister Jesper Sørensen.
Oltre ad essere protagonista in MLS, non dimentichiamoci che Andrés Cubas é un perno anche per la nazionale paraguaiana, con cui ha preso parte alle qualificazioni alla World Cup 2026 e con cui sogna una storica partecipazione da protagonista assoluto con la maglia Albirroja.
Quindi cari amanti di Sorare, se avete uno slot vuoto nelle vostre Lineups non esitate a riempirlo con la nostra chiamata della settimana!
Scritto da Alessandro Freddi (@sorareale__)