La situazione contrattuale di Insigne è in stallo e lui stringe l’occhio alla MLS
Il futuro di Lorenzo Insigne resta ancora una grande incognita senza soluzione. Il contratto del capitano del Napoli termina tra pochi mesi e ancora non è arrivato nessun rinnovo tra lui e Aurelio De Laurentis. Il giocatore è seguito da tantissimi club e ora nascono nuove ipotesi dopo un suo possibile addio alla maglia azzurra.
Alcuni club della MLS si sono iniziati a muovere per Insigne. Chiesti e ottenuti i primi contatti, si vede qualcosa tramite intermediari ed emissari che si sono già affacciati in città, secondo quanto riporta oggi proprio Il Mattino.
Summit tra Napoli e Major League Soccer alle pendici del Vesuvio: cosa succede?
Si accavallano le indiscrezioni in merito ad un interesse della MLS per il capitano del Napli Lorenzo Insigne, il calciatore azzurro è in scadenza di contratto (giugno 2022). Le indiscrezioni, come riferisce Diego De Luca su Kiss Kiss Napoli, raccontano di un pranzo, in uno dei salotti più belli della nostra Napoli, con un importante operatore di mercato. Uno che, in passato, ha già portato negli States un calciatore. Si tratta di Andrea D’Amico, che trasferì Sebastian Giovinco al Toronto Fc.
Al tavolo era presente, Lino di Cuollo, vice presidente della MLS, conosciuto in ambito mondiale come uno degli uomini di Don Garber. Ancora da verificare come notizia certo, ma apre che al tavolo fossero presenti emissari partenopei, senza che ancora sia chiarità in quale figura. Certo che qualcosa si sta muovendo e la ‘presenza di Cuollo può voler dire solamente interessi economici e movimenti di calciomercato per la MLS, soprattutto quando un calciatore come Insigne può rischiare di cambiare maglia attirando l’attenzione di mezza Europa, ma anche di un intero movimento calcistico in continua espansione come quello made in USA. Qualcosa si sta muovendo, noi restiamo alla finestra.
[vc_row][vc_column][recent_products per_page=”3″ columns=”3″ orderby=”date” order=”DESC”][/vc_column][/vc_row]