Nei giorni scorsi è stata lanciata una nuova Sfida Creazione Rosa su FIFA 21, che riguarda un calciatore di MLS. Si tratta di Jonathan Dos Santos, centrocampista messicano dei Los Angeles Galaxy.
Il premio per il completamento della sfida (che richiede di scartare due rose), infatti, è la sua carta versione ‘Momenti Giocatore’, per celebrare un suo gol partita nella CONCACAF Gold Cup 2019.
FIFA 21 MLS: ecco le statistiche di Dos Santos Player Moments
La sfida non è certo semplicissima, ma neanche delle più costose, e sul web ci sono diversi siti che forniscono alcune possibili soluzioni. Se avete una squadra FUT di MLS, e se potete permettervi di spendere circa 60 mila FIFA Coins, non esitate a completare questa SBC, perché ne vale davvero la pena. Vi ritroverete infatti in rosa un centrocampista rapidissimo (velocità 90), abile costruttore di gioco e rifinitore (passaggi 84) e, soprattutto, letale in zona offensiva (dribbling 85, tiro 86). Gli attributi difensivi (75), poi, non saranno magari il massimo, ma potrebbero non essere un problema se lo schiererete al fianco del roccioso e dinamico Matuidi.
Per ottenere il massimo da lui schieratelo preferibilmente sul centro-destra, dove costruirà un’intesa perfetta con i connazionali Vela e Damm.
Infine, il suo overall è 86.
Insomma, quella della carta speciale di Jonathan Dos Santos potrebbe essere un’aggiunta molto importante per il vostro team MLS di FIFA 21.