Home News FIFA 21: un giocatore di MLS nel TOTW di FUT

FIFA 21: un giocatore di MLS nel TOTW di FUT

di Nicolò

Da una settimana, ormai, i videogiocatori di tutto il mondo si stanno divertendo con FIFA 21, e in particolar modo con Ultimate Team (FUT), la modalità di gioco più amata. Qualche giorno fa vi abbiamo dato qualche suggerimento per iniziare a costruire la vostra rosa di MLS su FUT, ma ora, se avete abbastanza FIFA Coins, potete fare un’aggiunta importante alla vostra squadra.

Ieri, infatti, EA Sports ha pubblicato la nuova squadra della settimana (TOTW), di cui fa parte anche l’attaccante dei Portland Timbers Felipe Mora. Il cileno, autore di 3 reti nelle due partite giocate la scorsa settimana, contro L.A. Galaxy e San José Earthqukes, ha ottenuto una carta If del valore complessivo di 79, ma spiccano soprattutto l’86 di velocità e l’81 di tiro che gli sono stati attribuiti.

Siete pronti ad inserire Mora nella vostra rosa di MLS su FIFA 21? Da ieri sera è disponibile nei pacchetti (per una settimana) e sul mercato trasferimenti.

 

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy