Home News Gazidis lascia il Milan e torna in MLS?

Gazidis lascia il Milan e torna in MLS?

Il dirigented sudafricano ha un'importante offerta per tornare in MLS

di Nicolò

Ivan Gazidis, amministratore delegato e direttore generale del Milan è in scadenza di contratto col club rossonero, che è da tempo alla ricerca del suo sostituto.

La notizia, però, per gli appassionati di soccer, è che, secondo quanto riportato ieri da Pietro Mazzara su «MilanNews.it», il dirigente sudafricano è stato contattato dalla MLS, che vorrebbe riportarlo in Nord America a ricoprire un incarico all’interno della lega.

Qualora questa trattativa andasse in porto, per Gazidis si tratterebbe infatti di un ritorno nella Major League Soccer, “visto che nel 1994 entrò a far parte del team di fondatori e gestori della MLS stessa e dal 2001 al 2008 ha ricoperto il ruolo di vice commissario” e “supervisionato le strategie di marketing della MLS”.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Il sito web colleziona i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Le terremo al sicuro per te. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy