Sabato sera New York City FC sarà impegnato sul difficile campo del Providence Park, dove proverà a sconfiggere i Portland Timbers per coronar il sogno di vincere la prima MLS Cup della propria storia. Sicuramente, tutto l’ambiente NYCFC è concentratissimo sulla finale, ma di certo non è passata in sordina la notizia-bomba degli ultimi giorni riguardante proprio il club newyorkese: si è parlato infatti niente di meno che della possibilità che, in un futuro tutt’altro che remoto, Pep Guardiola sieda sulla panchina dei Citizens newyorkesi.
Come riferito da Chris Smith e Graeme Bailey di «90min.com», infatti, alla scadenza del contratto del Manchester City, a giugno 2023, l’allenatore catalano potrebbe finire in MLS a New York City FC, club con la stessa proprietà del Manchester City.
Guardiola, che ha detto di non voler allenare un’altra squadra di Premier League dopo il Manchester City, conosce bene la Grande Mela, dove ha vissuto per un anno dopo l’addio al Barcellona, e potrebbe pensare di sostituire Ronny Deila e continuare il lavoro con l’attuale gruppo dirigente del City Football Group.
Provate il nostro Shop!
Per darvi il benvenuto abbiamo riservato uno sconto per il vostro primo acquisto pari al 10% dell’importo. {codice sconto Benv_MLS]
[vc_row][vc_column][recent_products per_page=”3″ columns=”3″ orderby=”date” order=”DESC”][/vc_column][/vc_row]