FIFA 22-MLS – FIFA 22, è giunta l’ora: la nuova edizione del videogioco calcistico targato EA Sports è già disponibile da un paio di giorni in accesso anticipato.
Fra le tante novità attese dai videogiocatori ci sono sicuramente le nuove valutazioni dei calciatori.
Per la MLS, però, sotto questo punto di vista, non ci sono grandissime novità: il giocatore con l’overall più alto sarà ancora una volta Carlos Vela (LAFC), che mantiene invariato il suo 83.
Alle sue spalle, con 81, ci sono Nani (Orlando) e Gonzalo Higuain (Miami), seguiti dai sudamericani Lodeiro (Seattle) e Josef Martinez (Atlanta), entrambi con 80 come rating generale.
A 79, poi, troviamo l’ex Juve Matuidi (Miami) e Ruidiaz (Seattle), che precedono il Chicharito Hernandez (L.A. Galaxy, 78).
Chiude la top 10 un nutrito gruppo di giocatori tutti valutati 77 dai creatori della casa di produzione canadese: ne fanno parte Gil (NE Revolution), Soteldo (Toronto), Luiz Araujo (Atlanta), Blanco (Portland) e Dos Santos (L.A. Galaxy).
Per quanto riguarda i singoli attributi, il giocatore col valore più alto in tiro è il Pipita Higuain, con 84.
il suo compagno di squadra Matuidi, invece, è quello con la valutazione migliore in difesa (77).
Il calciatore di MLS più veloce (93) su FIFA 22, invece, è Ruan (terzino destro di Orlando), mentre Victor Wanyama è quello più forte fisicamente (87).
Per quanto riguarda i passaggi, poi, il miglior giocatore della MLS su FIFA 22 è Lodeiro (83). Nel fondamentale del dribbling, infine, quello che ha ottenuto la valutazione più alta (85) è Nani.
Scopri i ratings di tutti gli altri calciatori di MLS su FIFA 22 a questo link.