La regular season si è conclusa da pochi giorni, con la vittoria finale dei #PhiladelphiaUnion della Supporters Shield, a vantaggio dei TorontoFC che, pur se protagonisti di una grande stagione, hanno dovuto cedere il passo.
Ma quello che è successo dopo non lo sanno proprio tutti, anzi, in realtà lo sapevano in pochi: al momento della premiazione, i giocatori di #philly si sono recati sotto al palco per alzare l’ambito premio, con il capitano Alejandro #Bedoja pronto a gioire con la shield in mano.
ma il disco dei vincitori in realtà era ancora in viaggio verso Philadelphia, partito in ritardo da Los Angeles, così il responsabile della comunicazione social della squadra campione ha deciso di intervenire in maniera decisa: un suo amico aveva in casa lo scudo di Captain America ed ha cosi deciso di prendere in prestito il cimelio cinematografico, coprendolo con un semplice adesivo acrilico.
Tutto è bene quel che finisce bene, anche se per fare le foto con il premio in mano, i giocatori di Philadelphia hanno dovuto aspettare qualche giorno. CHI SI FERMA É PERDUTO!!!!!