Un momento magico per i Toronto Fc e Sebastian Giovinco, primi in classifica nella propria Conference, e pronti a ottenere anzitempo la qualificazione ai Play Off.
I PRIMI DELLA CLASSE
L’incredibile partenza dei Toronto Fc ha lasciato quasi senza parole. Ventinove punti in quindici gare sono un ottimo risultato per chi, come loro, ha intenzione puntare in alto. Nonostante la sconfitta ottenuta nell’ultima giornata per tre a zero sul campo dei New England, i ‘ Reds ‘ mantengono ancora salda la prima posizione nella Conference.
GIOVINCO: LA MLS TI ASPETTA
Piccola parentesi sull’elemento in più di questa squadra, S. Giovinco. La “formica atomica” nonostante le sole dieci presenze all’attivo, a causa degli infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi di calcio per un totale di cinque settimane, è riuscito a mettere a segno ben reti ed un assist, diventando il secondo capocannoniere di tutta la rosa. Di sicuro, senza le varie vicissitudini Giovinco sarebbe stato decisamente più incisivo per la sua squadra, anche se fare meglio di così sarebbe stato quasi impossibile.