Il 6 Gennaio 2007 David Beckham annuncia che lascerà il Real Madrid a termine del contratto e passerà ai Los Angeles Galaxy con un contratto da $5,5 mln. Questo è solo l’inizio di una grandissima avventura che lo “spice boy” vivrà in California, giocando per sei stagione in MLS.
Arrivo dello Spice Boy in MLS

Farà il suo debutto nella MLS il 9 Agosto contro i DC United. Riscenderà in campo la settimana successiva il 15 Agosto 2007 sempre contro i DC United nella semifinale della North American Superliga. Giocherà per la prima volta titolare, indossa la fascia da capitano, segna il suo primo goal e sforna il suo primo assist per Donovan. La partita terminerà 2-0 e garantirà un posto nella finale contro il Pachuca… Che esordio da titolare per lo Spice Boy. Durante la finale della North American Superliga subisce un infortunio che lo terrà fermo per più di 6 settimane. La prima stagione si concluderà con 7 Presenze 1 Goal e 3 Assist.
La rivincita di Beckham in MLS
Nella seconda stagione segna il suo primo goal nel match contro i San Jose Earthquakes, nella partita contro Sporting Kansas City segna da 70 yard, goal che ricorda quello segnato 12 anni prima contro il Wimbledon.
A termine di questa stagione per rimanere in forma va in prestito al Milan per poi riaggregarsi ai Galaxy nel Luglio del 2009 e a termine di questa stagione raggiungerà il primo posto in conference ma non riusciranno a laurearsi campioni venendo sconfitti dei Real Salt Lake.
Nel 2010 ritornerà in prestito al Milan per la seconda volta e l’11 settembre ritornerà a giocare per i Galaxy nella partita contro i Columbus. Le sue ultime due stagioni saranno quelli più significative in quanto per due anni di fila riuscirà a laurearsi campione della MLS.
Concluderà la sua esperienza in MLS con i Galaxy dopo aver collezionato 120 presenze e 20 goal
La MLS no finisce sul campo, ora Inter MIami

InterMiami FC presenta il nuovo centro di allenamento | MLS MAGAZINE ITALIA
Nella stagione 2020 esordisce come amministratore della nuova franchigia della MLS, iscritta alla Eastern Conference, l’International de Miami. Un progetto fortemente voluto da Beckham che, di fatto, lo proietta alla carriera da dirigente n un progetto veramente ambizioso: la grande città di Miami, dopo i gloriosi Miami Fusion, hanno finalmente un grande tam da seguire e che può sognare in grande.
la MLS HALL OF FAME di MLS MAGAZINE ITALIA
Selezionare solamente sedici nomi per questa elite di calciatori di MLS è stato veramente difficile: alcuni sono stati inseriti di diritto, altri li abbiamo dovuti scegliere, altri ancora invece sono rimasti fuori.
Sappiamo che qualcuno ci rimarrà male se il suo beniamino MLS non sarà inserito, ma contiamo di approfondire ancora di più questa particolare classifica. >>> ecco la lista dei nomi che abbiamo già pubblicato
Registrati alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla MLS
Il primo passo è quello di inserire i tuoi dati nel nostro database tramite il form sottostante, cosi da poter ricevere notizie, alert, approfondimenti sul fantacalcio MLS.
[contact-form to=”info@mlsmagazineitalia.it” subject=”iscrizione al fantacalcio MLS”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][/contact-form]