Western Conference nel Decision Day
Dopo le ultime partite giocate nel week end del 14/15 Ottobre, la Western Conference ha di fatto sancito i piazzamenti utili per giocare il Decision Day del week end prossimo.
Cinque squadre si contendono gli ultimi tre posti utili per i PlayOff MLS, considerando i match da giocare proprio in questo week end!
Ecco i match da seguire per la Western Conference nel Decision Day
Portland Timbers vs Houston Dynamo
LA Galaxy vs Dallas FC
San Josè vs Austin FC
Sporting Kansas City vs Minnesota UTD
Se le prime tre partite sono match assolutamente da seguire, beh l’ultimo scontro tra SKC e i Loons rappresenta un vero spareggio, dal quale peraltro, potrebbero uscire due squadre scontente!
Eastern Conference nel Decision Day
Montreal Impact, NYRB, NYC FC, Charlotte e Chicago sono in lizza per gli ultimi posti per i PlayOff MLS 2023; son ben cinque squadre in tre punti, tre delle quali saranno fuori.
Ecco i match da seguire per la Western Conference nel Decision Day
Ci sono quattro partite da vedere con massima attenzione: le partite in programma prevedono match dall’alta intensità come:
Nashville SC vs NY Red Bulls
Columbus Crew vs Montreal Impact
Charlotte FC vs Inter Miami
NYC FC vs Chicago Fire
In queste partite appaiono favorite Montreal e Charlotte perché giocano fra le mura amiche, in realtà è da vedere cosa succede sul campo, perché il partitone tra NYC FC e Chicago Fire rischia di essere un vero e proprio spareggio.
Leggenda: a parità di punti la sequenza di elementi che determinano il passaggio del turno è: Numero vittorie, Differenza reti, Gol realizzati.